• Immagine del redattoreGregory

L’Audax del Garda ad Arco

Come sempre da Veri "AUDACI" e sempre pronti a nuove avventure una piccola delegazione della Squadra Corse del Vespa Club Putignano, composta da Pasquale Aloisio ( Lello ) e Caterina Vispo Coletta ha partecipato con grande entusiasmo alla famogerata prova Audax del Garda del 6 aprile 2024 organizzata dal Vespa Club Rovereto.

Un esperienza indimenticabile, protagonisti di uno spettacolo inedito, nel panorama splendido del Lago di Garda, su e giù per le montagne, con partenza e arrivo sul Viale delle Palme di Arco, con intermezzo a Sirmione.

Con la cifra record di 400 iscritti provenienti da 11 paesi europei, i nostri ragazzi si sono distinti in classifica nei primi 100 tra le gare di abilità, portando a casa il riconoscimento del quinto posto per la categoria femminile con la prova di Caterina Vispo Coletta.

"Fare 1000 Km all'andata ed altri 1000 al ritorno non è facile, ma ne è valsa la pena", è commento soddisfatto di Lello e Caterina.

La manifestazione inoltre, è stato il primo banco di prova per il nuovo progetto Vespa Club d'Italia denominato "Tutela dell'Identità della Vespa", con ben 10 faro basso esaminate e poi promosse dall'esperto Roberto Donati.

Un bellissimo evento, frutto della collaborazione tra il Vespa Club Rovereto ed il Vespa Club Sirmione, di tutti gli addetti ai lavori ed in particolare al Presidente Leonardo Pilati per l'assoluta correttezza ed il totale rispetto dello svolgimento della manifestazione in tema di logistica e regolamento.