Tessera Vespa Club Putignano 2024

Unisciti al Club dei Vespisti Putignanesi!

Nato nel 2018 da un piccolo gruppo di amici uniti dalla passione per la Vespa, oggi il club è tra i più noti a livello nazionale per la sua età giovanile, lo spirito organizzativo dei soci e la voglia di affermazione e di crescita culturale e sportiva in ambito nazionale ed internazionale.

Far parte del club significa divertirsi tra amici, condividere emozioni, diventare parte di una fantastica realtà.

VUOI FAR PARTE DEL CLUB? SCEGLI IL MODELLO DI TESSERA CHE FA PER TE!

Tessera "Simpatizzante" Sostenitore
del Vespa Club Putignano!

10.00 €

Introdotta nel tesseramento 2024 per avvicinare sostenitori, amici, parenti e conoscenti al gruppo vespistico putignanese.

La tessera NON comprende l'iscrizione al portale VCI ed i servizi associati al tesseramento nazionale.

​

Non disponibile per chi ha già fatto la tessera VCI nel 2023.

​

- Partecipazione e coinvolgimento attivo alle attività ricreative del Club.

​

- Partecipazione gratuita a corsi di formazione teorici svolti nell'ambito del Club Putignanese

​

- Gruppo Whatsapp dedicato ai soci simpatizzanti (opzionale)

​

- Inviti a pranzi, cene, serate a tema ed attività ludiche straordinarie in ambito putignanese.

​

- Possibilità di partecipare alle riunioni ai associative ( senza diritto di voto ).

- Scontistiche e Vantaggi sull'acquisto di prodotti Vespa Club Putignano

​

- Possibilità di integrare nel corso dell'anno 2024 il costo aggiuntivo per ottenere la tessera VCI e/o entrare in Squadra Corse.

( previa autorizzazione dei soci del direttivo ).

Tessera Ufficiale Vespa Club d'Italia 2024 (VCI)
con il Vespa Club Putignano

30.00 €

Disponibile per il Rinnovo Associativo 2024 in favore del Vespa Club Putignano affiliato al Vespa Club d'Italia

​

Tessera obbligatoria per coloro che vogliono usufruire del CRS (certificato di rilevanza storica)

​

+ 5.00 € opzionali per gli interessati alla Tessera assicurativa LIBERTAS Motornext ( ex MotoAsi) ed i servizi ad ess associati

- Affiliazione al Club Nazionale

- Rivista ufficiale Vespa Club d'Italia presso il domicilio indicato

- Vantaggi Assicurativi

- Gadget Vespa Club Putignano

​

- Gruppo Whatsapp ufficiale (opzionale)

- Diritto di Voto alle riunioni straordinarie associative

​

- Copertura assicurativa per tutte le manifestazioni ufficiali a calendario

Vespa Club d'Italia (solo per chi include il tesseramento LIBERTAS)

VCI + gruppo ufficiale
Squadra Corse Vespa Club Putignano

40.00 €

Tessera Personalizzata aggiuntiva a quella VCI creata appositamente dal Club di Putignano

per tutti coloro che entrano a far parte del presyigioso gruppo Squadra Corsa del Vespa Club Putignano.

Incluso nel prezzo il servizio assicurativo con tessera LIBERTAS / Motornext

- Gadget esclusivi della Squadra Corse Vespa Club Putignano

​

- Diritto ad abbigliamento sportivo esclusivo per Gimkana e Gare di Regolarità con il marchio originale del Club

​

- Possibilità di organizzare e partecipare attivamente a corsi pratici e teorici.

- Gruppo Whatsapp dedicato

​

Scrivici per saperne di più...