DIRETTIVO VESPA CLUB PUTIGNANO

Presidente e Soci Consiglieri

Pietro Bianco

Presidente

Tra i fondatori del Club, Pietro Bianco è il Presidente del Vespa Club Putignano. Il vero Motore del Club. Tre marce o più, sa far partire qualsiasi Vespa.

Onnipresente

Paolo Spinelli

Vicepresidente

Eletto Vicepresidente nel 2023,

Gestione impeccabile della burocrazia esterna ed interna, Guida principale al tesseramento, primo referente per i Club Esterni al fianco del Presidente

Instancabile

Caterina Vispo Coletta

Consigliere - Gestione Sportiva Squadra Corse

Prossima fondatrice del gruppo "Squadra Corse Vespa Club Putignano", Primatista Femminile alle premiazioni generali su gare di Regolarità e Gimkana.

Atletica!

Direttivo_paolo.jpg

Gregory Agherbino

Consigliere - Comunicazione e Designer

Dal 2022 cura la Comunicazione Visiva e grafica del ClubDesign e Social Networking, promotore di Eventi e creatore di loghi e locandine.

Direttivo_Tommaso.jpg

Tommaso Polignano

Consigliere - Contabilità

Figura Fondamentale del Club, si occupa di gestione economica, bilancio, contabilità ed informazioni associative.

Sicuro

Giovanni Ostuni

Consigliere - Addetto Stampa

Tecnico foto/Video, autentico appassionato di Cultura Vespistica si occupa di comunicazione con le testate giornalistiche e canali d'informazione locali e nazionali.

Informato

Pasquale Aloisio

Consigliere - Sport e Squadra Corse

Sportivo del club, pluri-premiato ed insostituibile atleta del gruppo nelle varie competizioni sportive di Gimkana e Regolarità

Immancabile

Massimo Di Pinto

Consigliere - Area Tecnica

Consigliere Tecnico, esperto Vespista

nei diversi settori, consulenza meccanica attiva.

Preciso

Mario Caponnetto

Consigliere - Storico e Cultura

Contributo Storico e Culturale del Club,

grande collezionista e figura esperta nel settore.

Saggio