top of page

I PROTAGONISTI

Grazie a tutto lo staff del "Vespa Club Putignano" , più tutti coloro che hanno dato il loro contributo per l'INDIMENTICABILE primo raduno nazionale che ha visto Putignano protagonista.

Grazie Pietro Bianco, presidente del Club
e tutti coloro che hanno egregiamente partecipato al suo fianco per l'organizzazione di questo RADUNO.

Alla Sindaca, Luciana Laera più tutta l'amministrazione comunale per il patrocinio Offerto e le concessioni fornite.

Un Ringraziamento Particolare ad Anita Gentile, simpaticissima ed amata speaker del raduno ed autrice di una indimenticabile performance che ha reso speciale e divertente la nostra manifestazione.

Alla MADRINA, Lucia Carbonara, bellissima e bravissima animatrice dell'evento, cantante del gruppo Diversamente Funk

Paolo Spinelli, Logistica, fotografo e tecnico videomaker, contatti diretti con i club, contatto diretto con la SEDE di GUIDATTIVA, e CILINDRIKA, per l'assistenza stradale.

Luca Lobefaro, il grande regista delle cedole, compilazioni, trascrizioni, aggiornamenti e logistica in fase di iscrizione.

Gregory Agherbino, l'autore del logo, il designer, il sito web, crono-programma, social e la comunicazione visiva.

Tommaso Polignano, alla registrazioni tessere per il campionato turistico con il grande supporto di Marcelo Adrian Gotte ( LGT Computers ) 

Mario Caponnetto e Domenico Cianciaruso ( Mimì ) , logistica generale, varchi, carico/scarico, allestimenti in supporto all'insostituibile Francesco Massaro, tecnico audio con SUD SYSTEM SERVICE

Caterina Vispo Coletta, Arianna Intini, Ilaria Polignano, Angelica
 bianco, all'accoglienza club al gazebo ed anche in sala, distribuzione buste gadget e ticket colazione/aperitivo

Giuseppe Laterza, Nicola De Nigris, al carico/scarico più supporto completo agli allestimenti. 

Lello Aloisio e Pino Longo, allestimenti, segnali stradali e posizionamento di 570 vespe su Corso Umberto I

Mimmo Muraglia, Graziano Vittorione, Dario Leone, Donato Miccolis, Mimmo Sportelli, alla sorveglianza e gestione dei varchi

Giovanni Ostuni
, immancabile appuntamento con la stampa e le Tv Locali nonchè fotografo dell'evento in supporto al fotografo ufficiale Cosmo Lisco( Vespa Club Bari ) 

Vitantonio Ostuni, che ci ha deliziato con la sua chitarra sul palco con l'emozionante inno alla partenza

Giangiuseppe Cassone, Carmen Barletta all'accoglienza, accompagnatori turistici, grandissimo impegno per il montaggio del Pupo Farinella del grande Maestro Cartapestaio Franco Giotta ( Associazione Arcas ) concesso dalla Fondazione Carnevale di Putignano.

Francesco Lippolis e Diego Simone,
maestri cartapestai che hanno realizzato il gadget in cartapesta omaggio ai club, autorità ed ospiti.

Vito Bianco (gruista), per la delicata fase di carico/scarico e trasporto completo del Pupo in Cartapesta presente.

Cons. Giandomenico Genco, per la disponibilità, l'impegno l'incoraggiamento costante agli organizzatori.

Michele Vinella ( Presidente Cons. Comunale ), per i consigli, l'avvio organizzativo e la prima divulgazione dell'evento, nonchè presentazioni ufficiali e contatti fondamentali.


Presidente della Fondazione Carnevale Giuseppe Vinella, Mary Adone e il consiglio d'amministrazione per il patrocinio gratuito offerto, la concessione degli allestimenti in cartapesta e dalla visita guidata ai nostri ospiti presso le botteghe della Cartapesta.

Rossana Delfine, Assessore alla cultura per l'organizzazione e diffusione dell'evento, promozione turistica della visita organizzata per i nostri ospiti presso il Centro Storico e Museo Civico.

Piero Lippolis, Grotta del Trullo. SEDE principale delle prima accoglienza del sabato, e guida turistica per la visita in grotta.

Valerio Lattarulo, ( Valerio Sport ) per il grande successo delle T-Shirt ufficiali da lui realizzate. ( Presto nuovamente disponibili ).

Beppe Mongelli ( Lavori dal Basso ), per la gestione turistica in fase organizzativa, contatti con i B&B convenzionati, guida turistica presso le Botteghe della Cartapesta e gr
ande fautore delle convenzioni con i BAR per le consumazioni.

Nicola Ve
neto, protagonista dello shooting fotografico di anteprima con il fotografo Niki Angelini ( Studio Fotografico Elio Angelini )
Maurizio Pinto dei Rangers
 Putignano per il fondamentale supporto tecnico.

Tutti gli addetti di Polizia Locale e Commissariato, nonchè la
Protezione Civile e tutte le associazioni che hanno favorito l'evento, curato le postazioni ed assicurato la corretta viabilità durante l'intera manifestazione.

Vanessa Donghia Estetista privata della Bellissima Madrina Lucia Carbonara ed addetta alla prima accoglienza ai nostri ospiti per le colazioni.

Vito Castellana, Massimo Di Pinto, Cristina Biasi, Adriana Laterza e Lucia Di Masi per l'impegno alla lotteria del raduno





 

Contatti

Vespa Club Putignano, Piazza Franz Schubert, 9

Tel: +39 347 579166   Mail: putignano@vespaclubditalia.it   PEC: vespaclubputignano@pec.it

bottom of page